Ecco le prime pagine di La Gazzetta dello Sport, TuttoSport e Corriere dello Sport:

La Gazzetta dello Sport

L'apertura odierna della Gazzetta dello Sport è dedicata all'Inter con il presidente Zhang e con un finanziamento da 100 milioni dal ok per prolungare Skriniar e respingere il Paris Saint-Germain, ma anche per Lukaku che non ci sarà con la Roma e rischia di saltare anche la sfida col Barcellona. Nel taglio medio possiamo trovare il Milan all'opera per rinnovare Rafael Leao, tenere il giocatore costerà 65 milioni tra indennizza lo Sporting e La minaccia del Manchester City sullo sfondo. Inoltre, troviamo un articolo dedicato Ferreri Caputi, la prima donna ad arbitrare in Serie A.

Corriere dello Sport

Nel taglio alto del Corriere dello Sport possiamo trovare le parole di Trentalange che risponde alle accuse fatte dall'allenatore della Lazio Maurizio Sarri dopo la partita contro il Napoli, ma anche di Maria Sole Ferreri Caputi che dirigerà la sfida tra Sassuolo e Salernitana e sarà la prima donna ad abitare in Serie A. Nel taglio medio possiamo trovare la sfida tra Inter e Roma, sfida speciale per José Mourinho ma non solo e anche duello tra attaccanti con Lukaku out, il duello è tra Dzeko-Abraham. Nel taglio basso invece possiamo trovare la rinascita di Bonucci con la nazionale pronto a rilanciare anche la Juventus.

Tuttosport

L'apertura dell'edizione odierna di Tuttosport è dedicata agli arbitri, che si giustificano ancora sull'errore del fuorigioco sul gol di Milik in Juventus Salernitana, tornando a dire pubblicamente che mancavano le immagini di Candreva. Ma non solo è dedicato anche alla prima donna che arbitrerà in Serie A, a riscrive la storia è Maria Sole Ferreri Caputi. Nel taglio alto possiamo trovare due notizie una dedicata alla Danimarca che contro l'ideale del Qatar ai mondiali andrà con loghi e stemmi oscurati per denunciare i diritti violati, è una notizia dedicata all'Inter con Asllani che si dice pronto a sostituire Brozovic.

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
ACF, Contro l'Atalanta torna la coppia centrale Igor-Milenkovic

💬 Commenti