Nuove intercettazioni dei dirigenti della Juventus emerse nel corso delle ingagini per l'Inchiesta Prisma. In particolare si parla di alcuni dialoghi tra Andrea Agnelli, John Elkann e Federico Cherubini.

Secondo quanto emerso in un promemoria della Guardia di Finanza, l'ex presidente bianconero Andrea Agnelli e John Elkann, numero uno di Exor, hanno discusso della possibilità di riportare Del Piero in bianconero con un ruolo dirigenziale

Lo stesso Agnelli ha poi criticato alcune operazioni di mercato sbagliate, queste le registrazioni: "Se metto in piedi, dal 2010 quando sono arrivato a oggi, le cazzate che abbiamo fatto gli ultimi tre giorni di mercato, abbiamo buttato nel cesso 60-70 milioni... Te lo dico così, spannometrico, da Anelka"

Anche Federico Cherubini, manger dell'area finanza, ha criticato la situazione stipendi dei bianconeri: "Il nostro peggiore guadagna come il migliore dell'Atalanta. Zapata prende 1,8 milioni... se compravamo un cane gli davamo 3 milioni e mezzo. Siamo stati arroganti sul mercato, perché il Fabio di 5 anni prima non prende Higuain a 90 milioni, prende Gabriel Jesus a 10, e lo fa diventare uno da 90"

Ancora Cherubini, in una conversazione con Agnelli parla dell'ex Fiorentina Federico Chiesa: "Non mi sembra uno di quelli che può restare tanti anni alla Juve a causa del suo entourage che è sempre alla ricerca di sostanziosi aumenti economici".

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Italiano: "Dobbiamo fare punti, match da dentro o fuori"

💬 Commenti