L’agente e presidente dell’AIACS Beppe Galli, è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb Radio dove ha espresso il suo pensiero sui movimenti di mercato del prossimo messaggio delle due sorprese di classifica del nostro campionato, la Fiorentina e la Lazio. Di seguito le sue parole.
Fiorentina e Lazio non cambieranno facilmente a gennaio
Fiorentina e Lazio? Credo che quando fai molto bene come stanno facendo queste due squadre sul mercato deve esserci un’occasione altrimenti non si cambia con facilità. Gli allenatori quando hanno un gruppo compatto e che fa bene cercano di mantenerlo così com’è. Non mi aspetto quindi grosse manovre. Chi ha fatto meglio fin qui? Sia la Fiorentina che la Lazio alla fine visti i loro risultati
Il giocatore è stato eletto da tutti i quotidiani come il peggiore in campo della sfida contro l’Empoli e in particolare ha grosse responsabilità sul gol di Ekong che ha inclinato la sfida già dopo 4 minuti. Non a caso il giocatore è stato sostituito subito ad inizio ripresa e la sensazione è che la Fiorentina dovrà tornare sul mercato a gennaio per sostituire Bove perchè l’argentino in quel ruolo non può funzionare.
Seconda sconfitta di fila in Conference per la Fiorentina e primo ko della gestione Vanoli:…
Seconda sconfitta di fila in Conference per la Fiorentina e primo ko della gestione Vanoli:…
Di seguito le pagelle della nostra redazione ai giocatori viola nella sfida valida per la…
Tra poco, la Fiorentina di Paolo Vanoli scenderà in campo contro l'AEK di Marko Nikolic…
Niccolò Fortini è una delle sorprese più liete di questa Fiorentina edizione 2025/2026: l'ex Juve…
Per la Fiorentina è di nuovo tempo di Conference League: stasera alle ore 21 allo…