Nzola (ph. G.Morini)
Nzola (ph. G.Morini)

La Fiorentina in questo calciomercato voleva inserire in rosa un centravanti e così è stato. Andrea Belotti è stato il secondo colpo messo a segno dalla Fiorentina in questa sessione invernale di calciomercato dopo l'arrivo di Marco Davide Faraoni dal Verona. Belotti è arrivato dalla Roma con la formula del prestito secco oneroso. La speranza è quella di avere più gol e peso in avanti per la Fiorentina. Il centravanti tra l'altro ha voluto fortemente la squadra viola.

Le rinunce di Belotti

Andrea Belotti per arrivare alla Fiorentina, squadra fortemente voluta dal centravanti ormai ex Roma, ha aspettato fino all'ultimo e ha rinunciato a diverse offerte. Come riportato da calciomercato.com, Belotti ha detto 4 no. Belotti aveva ricevuto offerte dal Wolfsburg, dal Betis Siviglia e da due società di MLS. Tutte queste rinunce per rilanciarsi definitivamente con la maglia della Fiorentina. 

Belotti

Nzola non si muove da Firenze

Per un centravanti che arriva, un centravanti che potrebbe uscire. In teoria, solo in teoria, perchè se è arrivato Belotti, Nzola (lui il partente) non si vuole muovere da Firenze. Anche con l'arrivo di Belotti l'angolano vuole continuare a giocarsi le sue carte con la Fiorentina. A meno di clamorosi colpi di scena nelle ultime ore di calciomercato Nzola rimarrà a disposizione di Italiano.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina: due nomi clamorosi dal Sudamerica per l'attacco

Cagliari, si aspetta il via libera per Barak ma si sondano anche altri profili
Ufficiale: Andrea Belotti è un nuovo calciatore Viola

💬 Commenti