Un giocatore con un futuro ancora molto dubbioso è Christian Kouame.
L’ivoriano, tornato dall’esperienza belga all’Anderlecht, è stato a disposizione di Italiano per tutta la durata del ritiro a Moena.
Durante la permanenza in Trentino l’ex Genoa è stato provato sia da esterno che da prima punta, potrebbe quindi rimanere alla Fiorentina?
La sua cessione, come molti danno per certa, non sembra essere così scontata. Infatti come raccolto dalla nostra redazione di FiorentinaUno.com è in corso una lunga riflessione su Kouame da parte dello staff tecnico viola.
In assenza del famoso quinto esterno, l’ivoriano potrebbe rimanere alla Fiorentina ed essere utilizzato come jolly, sia da esterno che da prima punta (o seconda punta un caso di cambio di modulo).
Ricordiamo che la Fiorentina sborsò molti milioni di euro per acquistare il calciatore, che effettivamente non è mai sbocciato.
Ovviamente nel caso arrivasse l’offerta giusta la Fiorentina potrebbe facilmente accettare, ma se non fosse così, ecco che Italiano, dopo Igor, Duncan, Amrabat e altrettanti giocatori, potrebbe rilanciare in maglia viola anche Kouame.
L'Italia U21 guidata dal CT Silvio Baldini si è imposta sull'Armenia di pari categoria per…
Il bomber serbo sembra aver scelto la sua prossima destinazione: firma gratis e addio alla…
Al di là dell'infortunio di Moise Kean, ci sono più notizie positive che negative per…
Infortunio in allenamento e lungo stop per il bomber. Salterà anche il big match contro…
La Fiorentina è attesa da un vero e proprio tour de force che in un…
L'esperto difensore olandese, in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno, potrebbe vestire la sua…