Il calciatore del Celje, Svit Seslar è intervenuto a Sport TV; qui ha commentato la partita persa con la Fiorentina ieri nei quarti di finale di Conference League.
Congratulazioni a tutti noi, alla squadra e allo staff. Abbiamo giocato meglio della Fiorentina, abbiamo avuto più occasioni di una squadra che è appena sotto le primissime della Serie A. Il primo gol loro era arrivato su una mezza occasione, ma noi siamo stati bravi. Se ripetiamo questa prestazione in Italia, possiamo passare il turno. Abbiamo ottime possibilità. Loro fanno turnover? Bene. Ci hanno sottovalutato? Non so, spero lo facciano anche giovedì prossimo. Intanto li abbiamo superati in tutte le statistiche e se continueranno a non considerarci, passeremo noi.
L’attaccante del Celje, Aljoša Matko, è intervenuto ai microfoni di Sport Tv per commentare la sconfitta:
Sono contento della prestazione della squadra, non era facile contro la Fiorentina. Abbiamo creato tanto, abbiamo anche sfiorato un gol all’ultimo minuto. Sarebbe stato un pareggio meritato. Abbiamo preparato bene la partita, perché sapevamo che la Fiorentina copre il campo in uno contro uno. Dietro c’era tanto spazio da sfruttare, noi abbiamo fatto il possibile. Forse avremmo potuto essere più cinici sotto porta.
Sorteggiato il tabellone degli Internazionali d'Italia maschili e femminili di tennis, torneo Atp Masters 1000…
Per settimane è sembrata più di una semplice suggestione. Un incastro quasi naturale, alimentato da…
La Fiorentina, da sempre attenta ai mercati esteri e ai talenti emergenti, continua a muoversi…
Nel finale di stagione, quando gli obiettivi iniziano a definirsi e le gerarchie possono cambiare,…
Chi ha avuto la fortuna di vederlo dal vivo con la maglia viola conserva ancora oggi…
L’Inter e la Roma stanno valutando un possibile scambio di mercato che potrebbe infiammare la…