Roma-+H.Verona%2C+le+formazioni+ufficiali%3A+le+scelte+di+De+Rossi
fiorentinaunocom
/news/36661267974/roma-h-verona-le-formazioni-ufficiali-le-scelte-di-de-rossi/amp/

Roma- H.Verona, le formazioni ufficiali: le scelte di De Rossi

In settimana è arrivata la notizia che ha scossa la Roma, con l’esonero di Mourinho e l’arrivo di una delle bandiere dei giallorossi: Daniele De Rossi. 

LEGGI ANCHE: 

Fiorentina, ecco chi salta il match contro l’Inter. Arrivata la sentenza del giudice sportivo, con l’ammonizione in Supercoppa, ecco chi salta il prossimo match contro l’Inter

Mercato, Monfrecola: “Rodriguez? A Firenze non credo che…”. Queste le parole dell’intermediario di mercato che ha parlato dell’obiettivo della Fiorentina

La prima di capitan futuro

Alle 18:00 si parte con il primo match di giornata di Serie A con Roma e Hellas Verona che si sfidano all’Olimpico nella prima apparizione di Daniele De Rossi nella panchina dei giallorossi. 

Le formazioni ufficiali

Queste le scelte di formazione dei due allenatori:

ROMA (4-3-2-1): Rui Patricio; Karsdorp, Huijsen, Llorente, Spinazzola; Pellegini, Paredes, Bove; Dybala, El Shaarawy; Lukaku. All. De Rossi. 

VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Dawidowicz, Magnani, Cabal; Serdar, Folorunsho; Mboula, Suslov, Saponara; Djuric. All. Baroni.

Luca Gurrieri

Recent Posts

Sbotta e non ci sta: “Comuzzo non sa difendere, la rivoluzione non fatta con i giocatori scartati, chi la fa a gennaio non ha capito niente”

La Fiorentina ad una manciata di giorni dalla chiusura del calciomercato che in Italia per…

5 ore ago

Fiorentina, occhio al giallo! Dopo il Napoli c’è il Torino: diffidati importanti per viola e granata

La Fiorentina questo sabato scende in campo allo stadio Maradona per fronteggiare il Napoli. Una…

6 ore ago

Il biennio di Luca Toni alla Fiorentina che impose il centravanti italiano tra i più forti al mondo

La storia del calcio italiano è colma di grandissimi giocatori, alcuni dei quali hanno ricevuto…

8 ore ago

Dal Viola Park: Fiorentina a lavoro verso Napoli, rientri importanti dall’infermeria

La Fiorentina questo sabato alle ore 18.00 sarà di scena allo stadio Maradona per affrontare…

9 ore ago

Nzola: definito l’addio dell’angolano, visite mediche nelle prossime ore

Ci siamo per il secondo trasferimento di Mbala Nzola da agosto ad oggi. Da tempo…

10 ore ago

Napoli-Fiorentina, è allarme infortuni: i dubbi di Vanoli sull’attacco e sui recuperi

La squadra di Paolo Vanoli scenderà in campo al Viola Park alle ore 10:00 per…

12 ore ago