Di seguito le parole del procuratore e tifoso viola Furio Valcareggi in attesa di Juventus-Fiorentina di domenica ai microfoni di Lady Radio.
“I bianconeri, anche se sono bravi, non fanno tremare i polsi; il Venezia stava per vincere in casa della Juventus, per questo io non andrei a Torino per un pareggio o cercando di limitare i danni. La Fiorentina deve scendere in campo cercando di esprimere il proprio gioco. Le ultime due partite, che non sono andate benissimo, devono essere un incentivo per i ragazzi di Palladino. I due ex? Tra i due mi spaventa di più Vlahovic, la Juventus acquistando Nico per quella cifra ha fatto un favore alla Fiorentina. Secondo me giocherà Sottil a Torino. Gudmundsson? Serve calma, dopo due rigori segnati è stato paragonato ad Hamrin.
La Fiorentina al momento è quinta in classifica con merito. Kean ha avuto alti e bassi per meriti e demeriti suoi, ma quando fai bene la testa scatta. Firenze lo ama, lui è un giocatore generoso, ha il gol nel sangue e ha il potenziale per segnarne uno a partita. Colpani? Ci metto ancora la faccia, quando ci sarà bisogno risponderà presente in un ruolo in cui può fare la differenza.”
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…