Come riporta Il Messaggero, l’assenza di Luis Alberto nella seduta di sabato mattina ha destato i soliti sospetti nello staff tecnico. Non si può parlare di nuovo caso, visto che il Mago si è allenato nel pomeriggio e poi anche ieri mattina, ma l’impressione è che l’ex Liverpool abbia “mollato” a Bergamo. Nella gara del Gewiss Stadium è infatti sceso il grande gelo fra Luis Alberto e il tecnico Maurizio Sarri, che ne aveva già chiesto la cessione prima del derby. Lotito però non lo svende e vuole almeno 20 milioni di euro. Per questo motivo il futuro di Luis resta in bilico e ogni scenario, in vista del mercato di gennaio.
Articoli recenti
Cessione necessaria, la Fiorentina pronta a salutare il gioiello: piomba la rivale
Fiorentina, un terzino al centro di una trattativa tra interesse e smentita: le ultime
Mercato Fiorentina, da obiettivo a chiave per Kean: Farioli cambia tutto
Mercato Fiorentina, niente da fare per Inter e Como: il difensore sarà viola
Fiorentina, strada libera per Thorstvedt: l’intreccio che avvicina il norvegese