Raffaele Palladino (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball
Il noto dirigente Walter Sabatini ha commentato sulle pagine de La Gazzetta dello Sport la vicenda Palladino-Fiorentina a distanza ormai di quasi un mese dalle burrascose dimissioni che presero in controtempo la società post prolungamento del tecnico. Non si sa in effetti con certezza cosa sia accaduto anche per via dell’accordo di riservatezza tra le parti in causa. Di seguito le sue parole.
Non sono uno che va in giro a chiedere cose, però mi viene la tentazione di sapere cosa è successo negli ultimi giorni a Firenze; è successo tutto così all’improvviso, con Palladino che aveva appena rinnovato il contratto. Qualcosa di misterioso c’è su questa storia
Edin Dzeko ha sposato a pieno il progetto Fiorentina con la dirigenza viola che è riuscita a soffiarlo alla concorrenza del Bologna. A far sparire i dubbi sulla sua integrità fisica nonostante i quasi 40 anni dovrebbero bastare alcuni numeri. Col Fenerbaçe in due stagioni ha segnato 46 gol ma soprattutto ha disputato 99 partite. Forse non sposterà gli equilibri ma arriva in forze e porta tanta esperienza.
La sfida Fiorentina-Pisa in programma lunedì 23 febbraio alle 18.45 al Stadio Artemio Franchi è…
La Nazione fa il punto sulla recente decisione del TAR del Lazio, che ha confermato…
Il Corriere dello Sport questa mattina dedica ampio spazio a Rolando Mandragora, definendolo “ingordo” per…
Il 20 febbraio 1986 segna una data storica per l' AC Milan: l’inizio dell’era di…
Nessuna pausa, ma gestione delle energie. Dopo l’ultimo impegno europeo, la Fiorentina è tornata subito…
Una serata complicata sotto tanti punti di vista, trasformata però in un segnale forte da…