Raffaele Palladino (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball
Il noto dirigente Walter Sabatini ha commentato sulle pagine de La Gazzetta dello Sport la vicenda Palladino-Fiorentina a distanza ormai di quasi un mese dalle burrascose dimissioni che presero in controtempo la società post prolungamento del tecnico. Non si sa in effetti con certezza cosa sia accaduto anche per via dell’accordo di riservatezza tra le parti in causa. Di seguito le sue parole.
Non sono uno che va in giro a chiedere cose, però mi viene la tentazione di sapere cosa è successo negli ultimi giorni a Firenze; è successo tutto così all’improvviso, con Palladino che aveva appena rinnovato il contratto. Qualcosa di misterioso c’è su questa storia
Edin Dzeko ha sposato a pieno il progetto Fiorentina con la dirigenza viola che è riuscita a soffiarlo alla concorrenza del Bologna. A far sparire i dubbi sulla sua integrità fisica nonostante i quasi 40 anni dovrebbero bastare alcuni numeri. Col Fenerbaçe in due stagioni ha segnato 46 gol ma soprattutto ha disputato 99 partite. Forse non sposterà gli equilibri ma arriva in forze e porta tanta esperienza.
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…