@nicoschira
News

Schira: " Pinamonti? L'Inter ha già in mano un'offerta"

L'esperto di mercato Nicolo Schira, ha parlato della situazione del mercato della società viola, soffermandosi sulle possibili mosse del club

11.06.2022 20:20

Ai microfoni di Radio Bruno ha parlato l'esperto di mercato  Nicolò Schira, che ha parlato del mercato della Fiorentina.

Ecco riportate le dichiarazioni rilasciate: "La prossima sarà la settimana dei centrocampisti, un po' per tutte le big di Serie A, tra cui ovviamente la Fiorentina. Ieri Grillitsch in un'intervista ha dato l'addio all'Hoffenheim, il giocatore è rimasto affascinato dal progetto viola, il suo procuratore in questi giorni si trova a Firenze. Preso a zero si tratta di un affare molto interessante. Nel 4-3-3 di Italiano l'austriaco se la giocherà con Amrabat. Con la Conference League la Fiorentina dovrà avere un organico più profondo. Il domino dei portieri in Serie A, invece, deve ancora partire, il preferito in casa viola è Vicario. In questa operazione potrebbe rientrare Zurkowski, per abbassare il prezzo dell'estremo difensore friulano. Pinamonti? L'Inter ha fretta di cederlo ed ha già in mano un'offerta, quella del Monza, mentre la Fiorentina vuol valutare con calma cosa fare in attacco.

Commenti

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Obiettivi Viola, Gollini: "Tornare a giocare in Italia? Ci spero"