Secondo quanto riportato da Globo Esporte in Brasile, il futuro di Luiz Henrique dipende ora esclusivamente dalla sua decisione.
L’attaccante del Botafogo, club di proprietà dell’americano John Textor, che controlla anche il Lione, ha ricevuto diverse proposte sul tavolo. Tra queste figurano la Fiorentina, due club della Premier League e lo stesso Lione.
Il club francese, in particolare, potrebbe offrire al Botafogo una soluzione strategica: acquisire Luiz Henrique e poi restituirlo in prestito per la finestra straordinaria di mercato estiva, pensata per consentire alle squadre di prepararsi al Mondiale per Club.
La palla, però, resta al giocatore, che deve valutare quale opzione rappresenti il passo migliore per la sua carriera. Intanto, i club interessati rimangono in attesa, pronti a chiudere la trattativa qualora Luiz Henrique sciogliesse le riserve sul suo prossimo destino.
Dedichiamo un focus sul metodo di lavoro di Paolo Vanoli, che ha scelto di dare…
Possibile occasione di mercato per la Fiorentina. Il giocatore del Torino si libera a parametro…
Il designatore arbitrale Gianluca Rocchi nel corso del consueto appuntamento con Open VAR ha analizzato…
Tra le buone notizie della Fiorentina nella gara di sabato sera contro la Juventus c'è…
La Fiorentina ha messo sul tavolo un’offerta per il rinnovo per un giocatore viola, ma…
Il Giudice Sportivo di Serie A si è espresso in merito alla dodicesima giornata di…