La Gazzetta dello Sport analizza la scelta di Rocco Commisso. Infatti, il progetto della Fiorentina è quello di puntare sui giovani, anche, e soprattutto, dei propri settori giovanili.
I nuovi arrivati dal calciomercato estivo, Infantino, Beltran, Christensen e Parisi, dimostrano quanto detto sopra.
La società viola, inoltre, dispone già in rosa di “senatori” (si fa per dire) come Gonzalez (25 anni), Dodò (24 anni) e Brekalo-Ikoné (25 anni).
Stasera li attenderà una sfida dal sapore di Champions, perché la Fiorentina deve capire, se i primi quattro posti possano fare al caso suo.
Se da una parte c’è gioventù, dall’altra (sponda biancoceleste) si trova molta esperienza e qualità. Sarà una partita da vivere.
Il ricordo di Davide Astori continua a vivere nel cuore della Fiorentina e di tutti…
La Fiorentina del futuro inizierà a prendere forma inevitabilmente in queste ultime settimane di giugno,…
La Fiorentina continua ad osservare il mercato europeo alla ricerca di rinforzi per la prossima…
Il centenario della Fiorentina ha iniziato il suo conto alla rovescia e il club viola…
Il mercato della Fiorentina continua a muoversi su più tavoli e uno dei nomi tornati…
Fiorentina e Sassuolo hanno aperto il proprio mercato estivo a partire dalle panchine. I viola…