Il procuratore Giacomo Martorelli è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva parlando del finale di stagione della Fiorentina in vista del match di ritorno contro il Basilea, e sul rendimento di Nico Gonzalez.
Queste le sue parole: “Con la qualità che ha la Fiorentina, penso che le possibilità di qualificazione in finale di Conference siano ancora al 50 e 50. La viola sa proporre il proprio gioco e sa creare occasioni ovunque, quindi ci sono ancora tutte le condizioni per poter passare il turno. Non dimentichiamoci, inoltre, che l’età media della Fiorentina è più alta di quella del Basilea, e che in partite come questa potrebbe essere decisiva. Loro hanno una formazione composta da giovani e se le cose dovessero mettersi male potrebbero andare in difficoltà”.
Su Nico Gonzalez: “Deve tornare al gol per ritrovare l’autostima. Arriva spesso nei pressi della porta avversaria, ma non riesce a concretizzare. Mi auguro che giovedì sia l’occasione giusta per dimostrare tutto il suo potenziale“.
Su Vincenzo Italiano: “Sono sicuro che avesse analizzato il Basilea nei minimi dettagli, anche prima dell’andata. La sua natura è quella di comandare il gioco ed è lì che deve alzare l’asticella e limitare gli errori, perché altrimenti se sbagli un passaggio gli avversari ti puniscono subito“.
La difesa della Fiorentina è uno dei principali problemi della squadra in questa stagione. Secondo…
Il presidente della Fiorentina, Giuseppe B. Commisso, ha parlato per la prima volta in via…
Il Bologna continua a monitorare con attenzione il mercato, anche a pochi giorni dalla chiusura…
Il ranking UEFA sta vivendo settimane intense e le posizioni delle squadre italiane potrebbero subire…
La Fiorentina è pronta a giocarsi le ultime carte sul mercato per rinforzare la difesa.…
Intervenuto a Radio FirenzeViola durante la trasmissione “Chi si Compra?”, Piero Ducci, ex dirigente di…