Serie+A%2C+la+Lazio+consolida+il+secondo+posto%3A+Monza+battuto+2-0
fiorentinaunocom
/news/367155645958/serie-a-la-lazio-consolida-il-secondo-posto-monza-battuto-2-0/amp/

Serie A, la Lazio consolida il secondo posto: Monza battuto 2-0

Si è appena concluso uno dei due match che si sono disputati nel pomeriggio. Al termine del triplice fischio tra Monza e Lazio, il tabellone del Brianteo recita 0-2 in favore dei biancocelesti.

La squadra di Maurizio Sarri vola e consolida il secondo posto balzando così a +5 sull’Inter che come ben sappiamo ieri ha perso in casa contro la Fiorentina.

A decidere il match ci hanno pensato: Pedro al minuto 13 che dopo una gran giocata di Zaccagni mette alle spalle di Di Gregorio. Poi ci pensa Milinkovic-Savic ha blindare il match al 56′ minuto.

Il Monza può praticamente dire addio al sogno Europa ma comunque vivi una classifica tranquilla, mentre la Lazio è sempre più decisa a prendersi un posto nella prossima Champions League.

Luca Gurrieri

Recent Posts

Affare a zero, Darmian pronto a firmare in Serie A: addio Inter

Matteo Darmian si conferma ancora una volta una delle figure più importanti e sottovalutate del…

9 ore ago

Panchina viola, futuro Vanoli: ecco quando arriverà la decisione

La Fiorentina si prepara alla sfida contro il Genoa, match valido per la 36esima giornata…

10 ore ago

Fiorentina-Genoa, è duello: ecco tra chi è la vera sfida

Domenica 10 maggio alle ore 15 andrà in scena la sfida tra la Fiorentina di…

11 ore ago

Novità importanti sulla panchina viola: la decisione sul futuro di Vanoli

Arrivano importanti novità sul futuro della panchina della Fiorentina. La società viola sembrerebbe aver preso…

13 ore ago

Panchina Fiorentina, il casting si restringe: il suo futuro sarà lontano da Firenze

La Fiorentina ha iniziato da diverse settimane a programmare la prossima stagione, ma il nodo…

13 ore ago

Juve-Fiorentina, salta tutto: niente da fare, operazione bloccata

La situazione tra Juventus e  Fiorentina si complica improvvisamente. L’operazione che nei giorni scorsi aveva…

14 ore ago