Si è appena concluso uno dei due match che si sono disputati nel pomeriggio. Al termine del triplice fischio tra Monza e Lazio, il tabellone del Brianteo recita 0-2 in favore dei biancocelesti.
La squadra di Maurizio Sarri vola e consolida il secondo posto balzando così a +5 sull’Inter che come ben sappiamo ieri ha perso in casa contro la Fiorentina.
A decidere il match ci hanno pensato: Pedro al minuto 13 che dopo una gran giocata di Zaccagni mette alle spalle di Di Gregorio. Poi ci pensa Milinkovic-Savic ha blindare il match al 56′ minuto.
Il Monza può praticamente dire addio al sogno Europa ma comunque vivi una classifica tranquilla, mentre la Lazio è sempre più decisa a prendersi un posto nella prossima Champions League.
La Fiorentina sta lavorando ininterrottamente sul mercato per regalare al neo allenatore Fabio Grosso la…
La finestra di mercato estivo della Fiorentina potrebbe portare cambiamenti importanti sia in entrata che…
Il Milan dopo l'addio di Massimiliano Allegri, ora nuovo tecnico del Napoli di Aurelio De…
A quasi un anno dagli scontri tra ultras di Fiorentina e Montpellier, arrivano le prime…
Uno dei nomi più caldi dell'estate della Fiorentina è senza dubbio quello di David De…
Una notizia di mercato scuote questa nuova sessione estiva. Una notizia che in pochi forse…