Il tecnico della Fiorentina, Raffaele Palladino è intervenuto durante la conferenza stampa organizzata in vista della sfida di Conference League di domani pomeriggio.
Domani in porta ci sarà Terracciano. Perché è un grande portiere e un grande uomo, la società crede in lui. Direttive? No, questo avvicendarsi è venuto in modo naturale. Ricordate che a inizio anno era il contrario. Ho continuato così perché credo di aere due portieri forti, con un bel ragazzo di prospettiva come Martinelli.
Nel girone d’andata abbiamo fatto qualcosa di straordinario, se avessimo mantenuto sempre quella media saremmo arrivati molto in alto. Normale avere dei periodi di ricaduta, credo che la cura sia semplicemente continuare a crescere e a lavorare. Spero di recuperare giocatori molto importanti che sono fuori, come Folorunsho, Adli e Colpani. Ci servono. I ragazzi crescono quotidianamente, la Conference ci può dare l’opportunità di dare continuità alla vittoria contro il Lecce. Molte volte non abbiamo approcciato bene in gare europee, domani dobbiamo invece subito partire forte.
L'AIA ha comunicato le designazioni arbitrali per la ventitreesima giornata di Serie A in programma…
La Fiorentina è in emergenza totale per quanto riguarda l'attacco. I viola in questa sessione…
Questo sabato la Fiorentina sarà di scena al Maradona di Napoli e come noto non…
Tra le tante sorprese nell'11 titolare che Paolo Vanoli ha schierato dal primo minuto ieri…
Il Milan pensa a un ex calciatore dell'Inter in vista della prossima stagione con i…
Il Como batte in rimonta la Fiorentina e accede ai quarti di finale di Coppa…