Il tecnico della Fiorentina, Raffaele Palladino è intervenuto durante la conferenza stampa organizzata in vista della sfida di Conference League di domani pomeriggio.
Domani in porta ci sarà Terracciano. Perché è un grande portiere e un grande uomo, la società crede in lui. Direttive? No, questo avvicendarsi è venuto in modo naturale. Ricordate che a inizio anno era il contrario. Ho continuato così perché credo di aere due portieri forti, con un bel ragazzo di prospettiva come Martinelli.
Nel girone d’andata abbiamo fatto qualcosa di straordinario, se avessimo mantenuto sempre quella media saremmo arrivati molto in alto. Normale avere dei periodi di ricaduta, credo che la cura sia semplicemente continuare a crescere e a lavorare. Spero di recuperare giocatori molto importanti che sono fuori, come Folorunsho, Adli e Colpani. Ci servono. I ragazzi crescono quotidianamente, la Conference ci può dare l’opportunità di dare continuità alla vittoria contro il Lecce. Molte volte non abbiamo approcciato bene in gare europee, domani dobbiamo invece subito partire forte.
Alla vigilia della partita in programma domani pomeriggio contro l'Hellas Verona al Franchi, la Fiorentina…
La Fiorentina pensa di dar via una delle sue stelle e sanno già con chi…
La disponibilità economica della Fiorentina in vista del mercato di gennaio non sarà grande e…
La sfida di domani contro l'Hellas Verona sarà fondamentale per Vanoli e i suoi giocatori.…
La Fiorentina inizia a muoversi con decisione in vista del mercato di gennaio, con l’obiettivo…
Gli applausi arrivati al termine della sfida contro la Dinamo Kiev rappresentano una spinta in…