Questa sera alle ore 21 allo stadio “Artemio Franchi” di Firenze si disputerà il match Fiorentina-Genk, valevole per la quinta giornata del gruppo F di Conference League, che vede in classifica i viola di mister Vincenzo Italiano, in testa con 8 punti, mentre con 6 c’è la coppia Genk e Ferencvaros con 6, ultimi i serbi del Cukaricki, ancora fermi a zero ed ormai eliminati.
Nella gara d’andata giocata in Belgio lo scorso 21 settembre il risultato finale è stato di 2-2; sono cinque i precedenti per i gigliati con squadre belghe con un bilancio di tre pareggi e due sconfitte.
FIORENTINA (4-2-3-1): Christensen; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Maxime Lopez, Duncan; Ikonè, Barak, Sottil; Nzola.
GENK (4-2-3-1): Vandevoordt, Munoz, Cuesta, Sadick Aliu, Arteaga, Heynen, Hrosovsky, Paintsil, El Khannouss, Bonsu Baah, Zeqiri.
L’incontro Fiorentina-Genk, sarà visibile su Sky Sport Sport (canale 253 del decoder) e su Sky Sport 4K (ch. 213), con diretta a partire dalle ore 20.55. Per gli abbonati di Sky (da più di un ano) la partita sarà a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di NOW TV previo abbonamento.
L’incontro di Conference League sarà visibile in diretta sulla piattaforma DAZN: per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’App DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi: telecronaca a cura di Dario Mastroianni.
C'è un ex giocatore della Fiorentina che rischia davvero grosso per la sua panchina in…
Il club gigliato, già al crocevia di una stagione iniziata come peggio non si poteva,…
Il difensore della Fiorentina e della Nazionale croata Marin Pongracic ha accusato un problema fisico…
L'ex campione del mondo lancia una provocazione che potrebbe diventare reale: il futuro del pilota…
Il centrocampista della Fiorentina Rolando Mandragora è stato uno dei perni fondamentali della Viola nelle…
Il centrocampista polacco si avvicina all'addio all'Inter: occhio al tradimento, può rimanere in Serie A…