Aggiornamenti legati alla questione abbonamenti e alla capienza del Franchi. Ecco tutti i dettagli secondo quanto appreso dalla nostra redazione.
Live F1, Bolton-Fiorentina: SEGUI LA NOSTRA DIRETTA TESTUALE
Senza lo spostamento del settore ospiti i posti destinati agli abbonati resteranno solo 10.000 circa. Ad oggi, sono ancora disponibili solo 300 posti in Tribuna (la campagna chiude il 5 agosto).
La capienza per gli abbonati non è stata quindi sufficiente neanche a coprire tutte le prelazioni dello scorso anno (17.000 abbonati del 2023/2024).
Restano fuori da questo discorso i posti che la Fiorentina si è tenuta da vendere nelle singole partite.
Il vero problema resta la Curva Ferrovia che senza il trasloco del settore ospiti si ritrova ad essere praticamente dimezzata rispetto alla capacità della vecchia Fiesole.
Il vero problema resta la Curva Ferrovia che senza il trasloco del settore ospiti si ritrova ad essere praticamente dimezzata rispetto alla capacità della vecchia Fiesole.
Giacomo Bonaventura, centrocampista classe 1989 che ha vestito le maglie di Fiorentina, AC Milan e…
La Fiorentina si prepara allo scontro diretto per la salvezza contro il Parma Calcio 1913,…
Buone notizie per la ACF Fiorentina in vista della sfida contro il Parma Calcio 1913.…
Manor Solomon si è rivelato il vero colpo di gennaio per la Fiorentina, portando qualità,…
La sfida tra Fiorentina e Parma, valida per la 28ª giornata di Serie A 2025/26,…
La vendita dei tagliandi per Fiorentina-Parma, gara valida per la 28ª giornata di Serie A,…