Italiano%2C+il+Torino+ci+riprova+dopo+l%26%238217%3Baddio+di+Juric
fiorentinaunocom
/news/367440858630/italiano-il-torino-ci-riprova-dopo-l-addio-di-juric/amp/

Italiano, il Torino ci riprova dopo l’addio di Juric

Dopo l’addio del tecnico croato Ivan Juric, il Torino, pare abbia trovato l’accordo per portare in panchina Paolo Vanoli. Stando a quanto riportato da Sky Sport, però, il club torinese sarebbe ancora interessato all’allenatore della Fiorentina, Vincenzo Italiano, e vorrebbe quindi fare un nuovo tentativo per portarlo nella società. Nel frattempo anche il Cagliari resta in sospeso, cercando di capire se, dopo l’addio di Claudio Ranieri, possa o meno provare a seguire la pista Vanoli.

Parola a Italiano

Intervenuto ai microfoni Sky Sport al termine della rifinitura di preparazione al match di domani sera, Vincenzo Italiano ha parlato di come i suoi siano determinati a portare a casa il trofeo, imparando dagli errori che sono costati caro lo scorso anno contro il West Ham a Praga

Le parole in vista della finale di Conference League

Di nuovo qui in finale? Stupendo, perché anche quest’anno abbiamo onorato al massimo questa coppa, che ci vede in finale dopo un percorso bellissimo tra girone e gare successive. Cercheremo di sfruttare un po’ di conoscenza data dall’anno scorso e dalla cocente sconfitta: conosciamo pericoli e vantaggi che si possono avere in queste partite. Cercheremo di dare il meglio, felici di avere questa grande rivincita […] Cosa ho detto alla squadra? Ho detto che abbiamo avuto la capacità di ripresentarci in finale e che dobbiamo interpretare questa sfida come fosse l’ultima della nostra vita, perché nessuno di noi ha la sicurezza di poterne giocare un’altra in futuro. Dobbiamo cercare di essere impeccabili e avere il fuoco dentro.  […] Noi più maturi rispetto a un anno fa? Certamente abbiamo più esperienza, conosciamo la preparazione e l’avvicinamento a sfide del genere. Questo per me è un vantaggio, poi in campo è sempre un 50 e 50 come tutte le finali

Rebecca Di Gregorio

Recent Posts

Fiorentina, due settimane decisive: quanti punti per salvare la stagione

La Fiorentina si prepara a vivere giorni che definiranno il destino della stagione. Tra l’8…

8 ore ago

Vanoli ha deciso, è pronto il rientro da titolare: le ultime verso Fiorentina-Parma

Buone notizie per la Fiorentina: contro il Parma tornerà a disposizione l'esterno sinistro, pedina fondamentale…

9 ore ago

Tra campo e mercato, sentite l’ex obiettivo viola sulla sfida di domenica: “Fiorentina in un momento delicato. Dobbiamo vincere”

Domenica al Franchi non sarà solo una sfida salvezza delicata tra Fiorentina e Parma, ma…

11 ore ago

“La Fiorentina si salverà, ma occhio a scherzare con il destino. Cambio modulo? Poco logico”: l’avviso a Vanoli

Un lunedì sera amaro per la Fiorentina, travolta a Udine per 3-0, in una gara…

12 ore ago

Le ultime dal Viola Park, De Gea assente all’allenamento: ecco il motivo

Dopo la giornata di riposo concessa ieri da Vanoli e dal suo staff ai giocatori…

12 ore ago

Fiorentina-Rakow, biglietti in vendita da oggi: tutte le info e la nuova promo ‘Pack 2 gare’

Tutte le informazioni per acquistare i biglietti e le relative fasi di vendita della gara…

13 ore ago