Il terzino della Fiorentina, Robin Gosens, è intervenuto al Podcast Copa TS, affrontando diversi temi in casa Fiorentina.
Abbiamo ancora tanto da dimostrare. Puntiamo alla qualificazione alle coppe europee e perché no, alla finale di Conference. Siamo usciti da un periodo difficile, abbiamo perso tanti punti, ma adesso abbiamo cambiato modulo tornando alla difesa a 3 e ora giochiamo meglio.
Stando alla Nazione, infatti, il tedesco potrebbe recuperare molto velocemente da questa lieve botta e potrebbe già essere a disposizione per i prossimi allenamenti agli ordini di Raffaele Palladino a partire da quello pomeridiano previsto oggi pomeriggio. Nulla di preoccupante, dunque, per l’ex Inter e Union Berlino.
C’è un’opzione d’acquisto a favore della Fiorentina. Diventerà obbligatoria una volta che avrò raggiunto il 60% delle presenze stagionali tra tutte le competizioni. Non dovrebbe volerci molto, succederà presto. Firenze? Qui mi sento completamente a casa. Quando sto bene di testa e mi sento apprezzato questo influisce positivamente anche sulle mie prestazioni in campo. Nazionale? Devo accettare la decisione del CT. Devo trasformare la delusione in energia positiva. Le mie ultime prestazioni sono state buone quindi continuerò a sperare nella convocazione.
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…