Questa mattina, il giornalista Alberto Polverosi, sulle pagine del Corriere dello Sport-Stadio, ha fatto un’analisi dell’attuale situazione gigliata.
Siamo di fronte alla squadra più indecifrabile della A, capace di infilare otto vittorie consecutive (eguagliato il record storico) fino a raggiungere il secondo posto dopo 13 giornate, restare a lungo in zona Champions e poi andare giù, sempre più giù, con l’ottavo posto di oggi. Ha un altro record la Fiorentina, ha battuto almeno una volta tutte le grandi, Napoli e Bologna (per ora) escluse: Inter, Atalanta, Juventus, Lazio (due volte) e Milan. Poi però si è fermata di fronte ad avversari tecnicamente più modesti.
La Repubblica questa mattina si è focalizzata sulla rosa della squadra, guidata dal tecnico Raffaele Palladino, in vista del match di giovedì contro il Celje. Attualmente Colpani continua a non essere disponibile, Pablo Marì e Ndour sono utilizzabili perché fuori lista, e ci sono inoltre tre giocatori squalificati, ossia: Dodò, Moreno e Zaniolo, penalizzati nella partita giocata in Slovenia contro il Celje, e di conseguenza fuori per la sfida di giovedì. Sulle corsie esterne, ci dovrebbero essere Folorunsho e Parisi, sul quale permangono ancora dubbi. Infatti l’esterno gigliato è uscito malconcio dalla sfida con il Parma, dopo aver accusato un problema alla caviglia.
Arriva una nuova penalizzazione per una realtà che aveva già visto compromessa la propria classifica:…
La Fiorentina avrebbe l'intenzione di presentare un dossier alla sindaca Funaro nel quale viene fatta…
Una grandissima novità quella presentata dalla Ferrari al GP del Messico. Al posto di Hamilton…
Il noto portale di statistiche sul calcio Transfermarkt.it, propone un focus sui rigori a favore…
Lo scorso giovedì in Conference League il tecnico della Fiorentina Stefano Pioli ha effettuato un…
Non ha retto all'emozione Diletta Leotta. Impossibile non commuoversi in un momento come quello vissuto…