Nardella%3A+%26%238220%3BFranchi%3F+Sempre+agito+in+modo+trasparente%2C+ora+aspettiamo%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/36795485702/nardella-franchi-sempre-agito-in-modo-trasparente-ora-aspettiamo/amp/

Nardella: “Franchi? Sempre agito in modo trasparente, ora aspettiamo”

Il sindaco di Firenze, Dario Nardella, ha parlato alla trasmissione Telegram di Toscana Tv, in merito alla solita questione stadio Artemio Franchi, di seguito le sue dichiarazioni.

Le dichiarazioni di Nardella

Franchi? Il Comune ha sempre agito nell’interesse pubblico in modo trasparente, ora ci tocca aspettare la decisione del Tar“.

La cessione di ACF

Il sindaco Nardella  ci tiene a ribadire che al di là di ciò che può essere accaduto, Commisso ha chiarito di non avere alcuna intenzione di cedere la mano, dovremmo aspettare una decisione del Tar oppure una mano dal governo per sapere qualcosa in più.

Leonardo Liguori

Recent Posts

Prezzo fissato a 18 milioni, la stella della Fiorentina può salutare i viola

L'estate della Fiorentina potrebbe essere segnata dall'addio di uno dei big della rosa. Un giocatore…

7 ore ago

Mondiali 2026, le parole di Pongračić: “La Croazia è sempre stata parte della mia vita: la competizione tra noi difensori è positivo”

Alla vigilia dell’esordio alla Coppa del Mondo in America, Marin Pongračić , unico giocatore della…

10 ore ago

Il club si avvicina al giovane talento viola: pronto un prestito

La squadra italiana ha iniziato a muoversi con decisione in vista di questa sessione di…

11 ore ago

Comuzzo nei radar del Como: cosa filtra

Il nome di Pietro Comuzzo, difensore della Fiorentina, continua a rimbalzare con forza nelle strategie…

12 ore ago

Paratici lo ha visto all’opera al Mondiale, vuole portare la stella in viola

Ieri sera al New York New Jersey Stadium di East Rutherford, in New Jersey è…

12 ore ago

Fiorentina, si avvicina il centenario: ecco cosa c’è in programma

I festeggiamenti per il patrono di Firenze avranno con tutta probabilità una connotazione legata alla Fiorentina.…

12 ore ago