Raffaele Palladino è uno dei principali imputati del periodo no che sta attraversando la Fiorentina da qui a qualche mese. Questa sera, contro una diretta rivale europea come la Lazio, ci si gioca tanto se non tutto in termini di speranze di accesso alla prossima Champions League.
Stando a TuttoSport, la situazione dell’ex Monza non sembra al momento essere in pericolo. Certo è che un’altra sconfitta allungherebbe la striscia di partite senza vittorie e questo potrebbe portare a delle riflessioni in società. Lo stesso allenatore è consapevole della difficoltà del momento ed è pronto a infondere nei suoi ragazzi la carica giusta per ripartire con una vittoria, Lazio permettendo.
La Lazio è straordinaria. È prima in Europa League, la vittoria non è dovuta dal fatto che la Real Sociedad è rimasta in dieci. I biancocelesti avevano già preso un palo, c’era stato un salvataggio sulla linea con la palla che non è entrata per millimetri. Ha avuto occasioni, è partita con spirito, qualità del gioco, una condivisione di movimenti, di aggressività, di puro calcio. La squadra di Baroni può anche inciampare una volta, ma il cammino è ben chiaro. Mi piace tanto questo gruppo e credetemi nessuno è più meritevole della Lazio dei risultati ottenuti. È una squadra seria che lavora bene, organizzata, intensa, qualitativa. Questo è Baroni. Ma i ragazzi lo hanno riconosciuto dopo un quarto d’ora. Mi piace tantissimo, complimenti a loro.
La Fiorentina vive una stagione complicata, segnata da risultati altalenanti e dalla necessità di riorganizzare…
L’esonero di Stefano Pioli alla Fiorentina è stato uno degli eventi più discussi della stagione.…
Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport - Stadio, la Fiorentina sta valutando attentamente…
Carlo Conti torna a far parlare di sé e lo fa con una battuta che…
Alle ore 13 di oggi occhi puntati su Nyon, in Svizzera, dove si terrà il…
Un giocatore viola continua a essere uno dei nomi più interessanti del panorama calcistico italiano.…