Viti, Marì, Nicolussi, Fazzini: tanti nella Fiorentina puntano una maglia da titolare domenica
La Repubblica questa mattina ha fatto il punto sulle tante seconde linee della Fiorentina che sperano in una maglia da titolare contro il Como

In tanti scalpitano per una maglia da titolare
Nella sua edizione odierna l'edizione fiorentina de La Repubblica prende in esame i tanti giocatori della Fiorentina fin qui impiegati meno rispetto agli attuali titolari che potrebbero scendere in campo questa domenica contro il Como, forse anche dal primo minuto. Tra questi ci sono Jacopo Fazzini e Hans Nicolussi Caviglia che hanno ben figurato da subentrati nella gara contro il Napoli.

In difesa attenzione a Viti e Pablo Marì
Visti i tanti problemi anche in fase difensiva della Fiorentina, il tecnico viola Stefano Pioli potrebbe optare per qualche cambio anche in questo reparto. Pablo Marì è l'unico in panchina che potrebbe giocare nel ruolo di centrale nei tre dietro così come ha fatto da titolare nella passata stagione. Viti invece ha giocato nel secondo tempo di Cagliari ma è sceso in campo solo per brevi istanti nel finale di gara contro il Napoli. Anche lui potrebbe essere un'arma in più questa domenica.