Infortunati, le condizioni di Fazzini e Dodo': cosa filtra sui due
Entrambi i calciatori sono usciti malconci dalla sfida di ieri pomeriggio

La Fiorentina, oltre ad aver perso un'altra occasione per vincere la sua prima partita di campionato, avrà a che fare anche con le condizioni non ottimali di Jacopo Fazzini e Dodo' , entrambi usciti anzitempo dal match contro la Roma per problemi fisici:
Fiorentina, le condizioni di Jacopo Fazzini e Dodo'
Stando alla Nazione, servirà ancora un po' di pazienza per capire come stanno effettivamente i due: dopo gli esami strumentali verrà stabilita l'entità dei problemi e verrà impostata la marcia verso il rientro in campo (che Pioli spera coincida con la sfida al Milan tra due settimane). Fazzini ha lasciato il campo in seguito a una distorsione alla caviglia per un contrasto di gioco, mentre Dodo' si è dovuto fermare per un fastidio al ginocchio.

Le pagelle della nostra redazione sui due gigliati
DODO': 5,5 → Un'altra prestazione dalle due facce: è sempre uno dei più propositivi ma al tempo stesso uno dei più imprecisi. Per lo meno, è uno di quelli che prova sempre la giocata.
FAZZINI: 6,5 → Il più positivo nel centrocampo della Fiorentina: sempre al posto giusto, sempre frizzante e sempre pronto all'imbucata. Vive di sprazzi, e dunque quando la squadra cala, cala anche lui. Esce per un colpo alla caviglia nella ripresa.