Gabbia+%28Dazn%29%3A+%26%238220%3BPartita+importante%2C+arriviamo+da+un+buon+momento%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/368380382726/gabbia-dazn-partita-importante-arriviamo-da-un-buon-momento/amp/

Gabbia (Dazn): “Partita importante, arriviamo da un buon momento”

Le parole del difensore del Milan ai microfoni di Dazn, Matteo Gabbia a pochi minuti dal fischio d’inizio di Fiorentina-Milan.

Le sue dichiarazioni

Sicuramente è una partita molto importante. Arriviamo da un buon momento e lo sappiamo ma dobbiamo portarlo più avanti possibile e ce lo siamo detti in queste due settimane. Questa partita è fondamentale per dimostrare la voglia che abbiamo di fare bene quest’anno

 

Le formazioni ufficiali

Fiorentina (4-2-3-1):Terracciano; Dodo, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Mandragora, Duncan; Ikone, Beltran, Kouame; Belotti. Allenatore: Italiano.

A disposizione: Martinelli, Vannucchi, Arthur, Sottil, Maxime Lopez, Ranieri, Nico Gonzalez, Castrovilli, Nzola, Infantino, Faraoni, Kayode, Comuzzo, Parisi, Barak.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Florenzi; Bennacer, Reijnders; Chukwueze, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. All. Stefano Pioli

A disposizione: Sportiello, Nava, Adli, Pulisic, Jovic, Okafor, Terracciano, Gabbia, Musah, Simic, Zeroli, Bartesaghi.

3 vittorie di fila per il Milan

La squadra di Pioli ha vinto le ultime 3 partite in campionato, l’ultima con il Verona per 3 reti a 1, con i goal di Theo Hernandez ( assente oggi contro la Fiorentina ) Pulisic e Chukwueze, per il Verona ha segnato Noslin. Nel match precedente i rossoneri hanno avuto la meglio contro l’Empoli con il goal di Pulisic al 40′ del primo tempo.  La prima vittoria delle 3 consecutive risale al 1 marzo contro la Lazio, in cui il Milan ha ottenuto i 3 punti grazie alla rete di Okafor allo scadere, al minuto 88′ del secondo tempo.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

 

Gabriele Fresa

Recent Posts

Lo sfogo di Ranieri post partita: “La paura di retrocedere ci deve essere. Ora servono gli uomini veri”

La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…

10 ore ago

Vanoli nel post-partita: “Ho apprezzato il confronto con i tifosi. Ho vissuto situazioni così, ne usciremo”

La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…

10 ore ago

Pagelle F1, Atalanta 2-0 Fiorentina: De Gea fa quel che può, poi subentra la legge di Murphy. Notte fonda a Bergamo

Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…

10 ore ago

Atalanta-Fiorentina, le formazioni ufficiali: Piccoli insieme a Kean! Torna Dodo’

La Fiorentina di Paolo Vanoli si prepara alla grande sfida del Gewiss Stadium contro l'Atalanta…

13 ore ago

Il gioiello del Milan nel mirino della Fiorentina, colpo viola per il 2026

Alle prese con una stagione davvero difficile, la Fiorentina inizia già a guardare al futuro…

15 ore ago

Atalanta-Fiorentina, non c’è solo Palladino: l’altro ex che riaccende la sfida

Il grande dubbio in casa Fiorentina è sempre chi affiancare in attacco a Moise Kean…

15 ore ago