Intervistato a TuttoJuve.com, Ivica Iliev, ds di Dusan Vlahovic ai tempi del Partizan Belgrado ha detto la sua sul giocatore serbo e sul proprio futuro.

Eccone un estratto: “ Dusan è uno dei talenti più grandi in Europa, nonché il più forte in Serie A. Lo ripeto, è solo una questione di tempo. Tra qualche anno sarà il migliore di tutti. Lui ha la stessa testa di Cristiano Ronaldo , è un vincente e lavora per diventare il numero uno. E' un po' timido, ma vive per il calcio. In campo è un mostro, vuole vincere a tutti i costi. E' un campione, chi lo acquisterà farà un grande affare” .

Sul futuro del serbo: " Dusan ha sempre avuto una predilezione per il calcio italiano, poi la Juve poi ha gli stessi colori sociali del Partizan. Gli piace il biancoero , in effetti piace molto anche a me. L a Juve, nel caso in cui potrebbe acquistarlo, potrebbe arrivare l'attaccante top per i dieci anni. In Italia può finire solo lì. Lui è sempre stato un ragazzo intelligente, ha sempre scelto i giusti step per la sua carriera. E penso che anche in questo momento prenderà la la decisione per il suo futuro ”.

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Callejon, ultimi mesi di Fiorentina e poi sarà addio

💬 Commenti