Squadra Fiorentina (ph. G.Morini)
Squadra Fiorentina (ph. G.Morini)

L'ex attaccante della FiorentinaFrancesco Flachi, è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno.

LE PAROLE DI FRANCESCO FLACHI

Dispiace per Italiano ma era giusto cambiare, soprattutto a livello mentale dopo tante sconfitte in finale. La scelta di Palladino mi piace, è un allenatore che in un anno e mezzo ha già dimostrato tanto. Firenze sicuramente è un'altra piazza, ci aspettiamo molto

Il grande problema viola è stato l'attaccante, serve trovare giocatori di personalità che risolvano le partite con le giocate singole. Bisogna dare atto alla dirigenza di essermi assunta le proprie responsabilità. Mi aspetto un attaccante che finalmente faccia gol, non siamo più abituati.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Francesco Flachi
Flachi

LEGGI ANCHE…

La Gazzetta lancia un'idea attaccante per la Fiorentina: E' un ex Serie A

Il giornalista della Gazzetta dello Sport, Alessandro Vocalelli, lancia un possibile nome per l'attacco della Fiorentina. Sulla rosea si può infatti leggere un approfondimento dal titolo “Perché nessuno cerca Mauro Icardi?”.

L'ex calciatore di Inter e Sampdoria è reduce da due stagione con la maglia del Galatasaray con cui ha segnato ben 47 gol e vinto due scudetti. 

Di seguito un estratto di quanto riportato dalla Gazzetta:

“Tante squadre italiane cercano un numero 9. Lo cerca la Fiorentina, che sa bene qual è il suo tallone d’Achille”

Tante squadre italiane cercano un numero 9. Lo cerca la Fiorentina, che sa bene qual è il suo tallone d’Achille: una squadra che crea moltissimo, ma finalizza allo stesso tempo pochissimo. (...) In tutto questo fa una certa impressione, ed è quasi singolare, che non si faccia più che concretamente il nome di un giocatore che ha veramente tutto per poter essere l’uomo giusto al posto giusto

Fiorentina, Nzola potrebbe presto dire addio a Firenze: Palladino...
ACCVC: "Preso atto delle scuse. Adesso mantenete le promesse.."

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi