Intervenuto alla Gazzetta dello Sport, Roberto Piccoli ha detto la sua sull’annata del suo Cagliari – che ha da poco festeggiato l’aritmetica salvezza – e su un collega d’attacco da lui molto apprezzato, Moise Kean:
Non vorrei fare l’attaccante di scorta. Voglio giocare sempre. A fine stagione valuterò che fare. Chi mi piace tra gli attaccanti di Serie A? Kean mi fa impazzire: ha fisico, è forte in area, attacca la profondità, è completo. Spero di poter fare ancora meglio di lui. Nazionale? Do il massimo in ogni partita, la Nazionale bisogna meritarsela.
Tra i gol segnati quest’anno ne ho due che mi piacciono molto. Quello di testa contro la Lazio e quello segnato col Monza. La stagione è stata nel complesso bella, con alti e bassi. Ho imparato tanto, ora faccio reparto da solo e attacco meglio la profondità.
La notizia dell'addio anticipato alla stagione da parte di Jannik Sinner ha lasciato il segno…
È arrivato il momento di dire basta. Dopo anni trascorsi sui campi di calcio, tra…
La Fiorentina si prepara alla trasferta contro il Genoa con l'obiettivo di ripartire nel migliore…
Alle ore 14:00 Paolo Vanoli ha parlato al WindTre Media Center del Viola Park per…
C'è un nome che, dopo essere rimasto sullo sfondo per diverso tempo, è tornato a…
Il calciatore si è preso la scena e, dopo le ultime prestazioni, il suo nome…