D%26%238217%3BAMICO%3A+%26%238220%3BVlahovic%3F+Investimento+importante+per+molti+club.+Fiorentina%3F+Nei+prossimi+mesi+vedremo+cosa+decideranno+societ%C3%A0+ed+entourage%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/368728509958/d-amico-vlahovic-investimento-importante-per-molti-club-fiorentina-nei-prossimi-mesi-vedremo-cosa-decideranno-societa-ed-entourage/amp/

D’AMICO: “Vlahovic? Investimento importante per molti club. Fiorentina? Nei prossimi mesi vedremo cosa decideranno società ed entourage”

Il procuratore, Andrea D’Amico, ha parlato a juventusnews24.com: “Vlahovic? E’ un attaccante giovane e interessante. Alla Fiorentina sta confermando di poter fare il salto di qualità e giocare in una grande squadra. Sarebbe un investimento importante per molti club, compresa la Juventus. Fiorentina? Il contratto scade nel 2023. Nei prossimi mesi capiremo il suo futuro e cosa decideranno la società viola e l’entourage del calciatore”.

Redazione

Recent Posts

Grosso ha dato l’ok, la Fiorentina tenta il colpo in casa Inter

La Fiorentina continua a lavorare sul mercato in entrata e uno dei nomi più sorprendenti…

7 ore ago

Memorial Astori, Antognoni: “Ha lasciato qualcosa a tutti anche fuori dal campo”

Il ricordo di Davide Astori continua a vivere nel cuore della Fiorentina e di tutti…

9 ore ago

Fiorentina, Kean al centro del nuovo progetto: le ultime anche su Miretti e Ruggeri

La Fiorentina del futuro inizierà a prendere forma inevitabilmente in queste ultime settimane di giugno,…

10 ore ago

Mercato Fiorentina, nuovo nome sull’esterno: possibile colpo dall’Olanda

La Fiorentina continua ad osservare il mercato europeo alla ricerca di rinforzi per la prossima…

11 ore ago

Centenario Fiorentina, altri big nella sfida tra leggende a settembre: chi ci sarà

Il centenario della Fiorentina ha iniziato il suo conto alla rovescia e il club viola…

12 ore ago

A Bologna è finito nel dimenticatoio, la Fiorentina può chiudere il colpo in prestito con diritto di riscatto

Il mercato della Fiorentina continua a muoversi su più tavoli e uno dei nomi tornati…

12 ore ago