Il commissario tecnico dell‘Ucraina ha presentato il match di domani contro l’Italia in quello che è il match cruciale che garantisce alle due compagini la possibilità di entrare in Euro24.
Le parole del tecnico
Queste le parole di Rebrov ct dell‘Ucraina: “A questo deve pensare la gente ucraina, non i nostri calciatori che devono restare concentrati e pronti per scendere in campo. Queste parole non vanno ad influenzare in alcun modo la nostra partita. Non mi preoccupo”.

La risposta a Ceferin
Sempre il CT dell’Ucraina risponde alla frase detta giorni fa dal presidente dell’Uefa Aleksander Ceferin, secondo il quale “l’Italia deve a tutti i costi partecipare all’Europeo”.
Questa la risposta: “Stiamo vivendo un momento difficile e vogliamo regalare delle emozioni positive alla nostra gente – risponde -, vogliamo essere di supporto in qual che modo sapendo che le partite della nazionale possono aiutare i nostri ragazzi, i nostri soldati. Non abbiamo bisogno di motivazioni extra per una partita del genere”. “Ho grande rispetto per l’Italia – conclude -, in cui ci sono ottimi giocatori, ma non ho bisogno di nessuno di loro. Sono forti, però io mi tengo i miei”.