Il commissario tecnico dell‘Ucraina ha presentato il match di domani contro l’Italia in quello che è il match cruciale che garantisce alle due compagini la possibilità di entrare in Euro24.
Queste le parole di Rebrov ct dell‘Ucraina: “A questo deve pensare la gente ucraina, non i nostri calciatori che devono restare concentrati e pronti per scendere in campo. Queste parole non vanno ad influenzare in alcun modo la nostra partita. Non mi preoccupo”.
Sempre il CT dell’Ucraina risponde alla frase detta giorni fa dal presidente dell’Uefa Aleksander Ceferin, secondo il quale “l’Italia deve a tutti i costi partecipare all’Europeo”.
Questa la risposta: “Stiamo vivendo un momento difficile e vogliamo regalare delle emozioni positive alla nostra gente – risponde -, vogliamo essere di supporto in qual che modo sapendo che le partite della nazionale possono aiutare i nostri ragazzi, i nostri soldati. Non abbiamo bisogno di motivazioni extra per una partita del genere”. “Ho grande rispetto per l’Italia – conclude -, in cui ci sono ottimi giocatori, ma non ho bisogno di nessuno di loro. Sono forti, però io mi tengo i miei”.
L'attaccante di proprietà della Fiorentina Lucas Beltran si è trasferito in prestito al Valencia nell'ultimo…
C'è un ex giocatore della Fiorentina che rischia davvero grosso per la sua panchina in…
Il club gigliato, già al crocevia di una stagione iniziata come peggio non si poteva,…
Il difensore della Fiorentina e della Nazionale croata Marin Pongracic ha accusato un problema fisico…
L'ex campione del mondo lancia una provocazione che potrebbe diventare reale: il futuro del pilota…
Il centrocampista della Fiorentina Rolando Mandragora è stato uno dei perni fondamentali della Viola nelle…