ll portiere del Sassuolo, Andrea Consigli, ha rilasciato una lunga intervista a La Gazzetta dello sport. Al giornale, il giocatore ha parlato anche del rigore parato a Bonaventura.
“C’è stato un lungo check. Temevo di aver superato la linea? In realtà no, perché per non correre rischi parto sempre un po’ indietro, ma contro la Fiorentina ho rischiato che venisse decisa la ripetizione. Con Bonaventura siamo cresciuti insieme all’Atalanta, ma non ha mai battuto i rigori, quindi io ho solo seguito l’istinto.”
Potrebbe interessarti anche il commento di Dario Nardella, primo cittadino di Firenze, in merito alle contestazioni avvenute ieri durante il match tra Fiorentina e Udinese. ll tema è, ancora una volta, lo stadio Franchi e la mancanza concreta di risposte:
Si accende il duello di mercato tra Fiorentina e Torino. Il terzino è infatti finito al centro…
Arrivano nuove indiscrezioni sul futuro del calciatore italiano, attaccante in Premier League. Il club inglese…
Non si sblocca il caos legato al derby Roma-Lazio, con la decisione definitiva che ora…
La Premier League ha ufficializzato, attraverso un post pubblicato su Instagram, i finalisti per il…
Mancano poco meno di due settimane all’ultima sfida di campionato della Fiorentina contro l’Atalanta, ma…
La Juventus torna a sognare in grande sul mercato internazionale. Il nome caldo per la…