Come riporta il portale Tuttomercatoweb.com, arrivano Spagna alcune voci circa un interessamento della Fiorentina nei confronti di Nicolas Valentini. Il centrale classe 2001 del Boca Juniors, già nelle mire della società di Rocco Commisso fin dalla scorsa sessione di mercato estivo, andrà in scadenza con il club di Buenos Aires a fine anno, ossia a dicembre del 2024. Se i gigliati desiderano davvero portare Valentini a Firenze, devono vedersela con un altro club italiano.
Infatti il giovane talento è da tempo anche tra le ambizioni dell’Udinese. ll club era pronto a buttarsi sull’argentino con la cessione di Nehuen Perez al Napoli, ma l’idea è poi sfumata. Per questo motivo il club bianconero si è vidto costretto a rimandare il discorso con il Boca Juniors, si parla quindi dell’estate prossima dato che l’Udinese ha confermato nuovamente il suo forte interesse per il difensore classe 2001.
Cresciuto nel settore giovanile del Boca Juniors, il calciatore debutta in prima squadra l’8 maggio 2021, in occasione dell’incontro della Copa de la Liga Profesional perso per 1-0 contro il Patronato. Nel 2022 viene poi ceduto in prestito all’Aldosivi, esordendo in Primera División il 7 giugno 2022 e disputando l’incontro perso per 2-1 contro l’Argentinos Juniors. Trova la sua prima marcatura in campionato, precisamente il 9 ottobre seguente, nell’incontro perso per 2-1 contro il Boca Juniors.
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…