Il sito ufficiale della Fiorentina ha pubblicato sui propri social la lista dei convocati per la trasferta di Lecce. I giocatori viola partiranno in 23.
Adli, Beltran, Biraghi, Bove, Cataldi, Colpani, Comuzzo, Dodo, De Gea, Gosens, Gudmundsson, Ikoné, Kayode, Kean, Kouame, Martinelli, Quarta, Moreno, Parisi, Richardson, Sottil e Terracciano. Assenti gli infortunati Mandragora e Pongracic
Con Raffaele abbiamo condiviso tante cose e sono convinto che alcuni dei suoi ex compagni sono rimasti stupiti, ma a me non stupisce il fatto che sia diventato un allenatore.
Sono d’accordo sull’intesa della catena con Gallo a sinistra, ma io ho una squadra da mettere e devo far quadrare tutti i conti. La scelta di Dorgu a destra è per cercare di dare una zona di campo migliore a Rebic, che sarebbe penalizzato a destra. La catena con Gallo era piaciuta a tutti, ne abbiamo sicuramente beneficiato e ne beneficeremo in futuro. Devo trovare i giusti equilibri
Siamo alle porte del calciomercato invernale e la Fiorentina sembra essere una delle squadre in…
La Fiorentina vive uno dei periodi più bui della sua recente storia. Dopo l’esonero di…
La Fiorentina guarda in casa Genoa per rinforzare la propria rosa in vista della prossima…
La Fiorentina attraversa un momento delicato e, in mezzo alla crisi, la coppia offensiva Moise…
1 dicembre, una data che non tutti sentono come un giorno diverso dagli altri. Un…
Tredici sono le partite disputate fin qui dalla Fiorentina, sei sono i pareggi ottenuti e…