Il sito ufficiale della Fiorentina ha pubblicato sui propri social la lista dei convocati per la trasferta di Lecce. I giocatori viola partiranno in 23.
Adli, Beltran, Biraghi, Bove, Cataldi, Colpani, Comuzzo, Dodo, De Gea, Gosens, Gudmundsson, Ikoné, Kayode, Kean, Kouame, Martinelli, Quarta, Moreno, Parisi, Richardson, Sottil e Terracciano. Assenti gli infortunati Mandragora e Pongracic
Con Raffaele abbiamo condiviso tante cose e sono convinto che alcuni dei suoi ex compagni sono rimasti stupiti, ma a me non stupisce il fatto che sia diventato un allenatore.
Sono d’accordo sull’intesa della catena con Gallo a sinistra, ma io ho una squadra da mettere e devo far quadrare tutti i conti. La scelta di Dorgu a destra è per cercare di dare una zona di campo migliore a Rebic, che sarebbe penalizzato a destra. La catena con Gallo era piaciuta a tutti, ne abbiamo sicuramente beneficiato e ne beneficeremo in futuro. Devo trovare i giusti equilibri
La stagione di Serie A è appena entrata nelle prime giornate di campionato, ma il…
Il tecnico della Fiorentina Paolo Vanoli, dopo il successo in Coppa Italia contro il Pisa,…
Il Napoli sta preparando il lunch match di domenica contro la Fiorentina al Franchi. Un'assenza…
Florin Manea, agente di Radu Dragusin, difensore della Fiorentina e prossimo avversario del Napoli, è…
Il cambio di allenatore ha ovviamente modificato alcuni equilibri all'interno della rosa della Fiorentina. L'arrivo…
Oggi, giovedì 17 settembre, dalle ore 15:30, presso il Wind3 Media Center del Rocco B.…