Con un post sui propri canali social la Federazione Angolana ha diramato le convocazioni del proprio CT Pedro Goncalves per la prossima Coppa D'Africa. Tra questi figura anche l'attaccante della Fiorentina Mbala Nzola che sarà quindi costretto a saltare alcune partite con i viola.

L'attaccante della Fiorentina Mbala Nzola
Mbala Nzola

Con Gonzalez infortunato e Nzola in nazionale…

Un ottima notizia per l'angolano che nonostante le recenti prestazioni altalenanti dove sono state più quelle deludenti che quelle condite dalle gioie dei gol, è riuscito a guadagnarsi la convocazione per la Coppa D'Africa. Questa competizione va in scena durante il periodo invernale ed è dunque alle porte. Per tanto non è una buona notizia per la Fiorentina che si ritrova adesso a fare i conti con l'infortunio di Nico Gonzalez, l'assenza di Mbala Nzola e un Beltràn che oggi ha segnato è vero, ma da trequartista. Con un solo attaccante a disposizione in un mese cruciale come quello di gennaio dove ci sarà anche l'impegno in Supercoppa Italia è lecito ora chiedersi se non sia prioritario l'acquisto di una punta nella sessione invernale…

Il post social dell'Angola:


Leggi Anche:

https://www.fiorentinauno.com/news/253288680966/italiano-dazn-verona-temibile-oggi-c-era-stanchezza-a-nzola-e-lopez-ho-detto

 

 

 

Calciomercato Fiorentina: tre nomi in lizza per sostituire Nico Gonzalez, uno su tutti
Prade: "Vinta gara difficile col corto muso che va di moda"

💬 Commenti