Con un post sui propri canali social la Federazione Angolana ha diramato le convocazioni del proprio CT Pedro Goncalves per la prossima Coppa D’Africa. Tra questi figura anche l’attaccante della Fiorentina Mbala Nzola che sarà quindi costretto a saltare alcune partite con i viola.
Un ottima notizia per l’angolano che nonostante le recenti prestazioni altalenanti dove sono state più quelle deludenti che quelle condite dalle gioie dei gol, è riuscito a guadagnarsi la convocazione per la Coppa D’Africa. Questa competizione va in scena durante il periodo invernale ed è dunque alle porte. Per tanto non è una buona notizia per la Fiorentina che si ritrova adesso a fare i conti con l’infortunio di Nico Gonzalez, l’assenza di Mbala Nzola e un Beltràn che oggi ha segnato è vero, ma da trequartista. Con un solo attaccante a disposizione in un mese cruciale come quello di gennaio dove ci sarà anche l’impegno in Supercoppa Italia è lecito ora chiedersi se non sia prioritario l’acquisto di una punta nella sessione invernale…
https://www.fiorentinauno.com/news/253288680966/italiano-dazn-verona-temibile-oggi-c-era-stanchezza-a-nzola-e-lopez-ho-detto
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…