Con un post sui propri canali social la Federazione Angolana ha diramato le convocazioni del proprio CT Pedro Goncalves per la prossima Coppa D’Africa. Tra questi figura anche l’attaccante della Fiorentina Mbala Nzola che sarà quindi costretto a saltare alcune partite con i viola.
Un ottima notizia per l’angolano che nonostante le recenti prestazioni altalenanti dove sono state più quelle deludenti che quelle condite dalle gioie dei gol, è riuscito a guadagnarsi la convocazione per la Coppa D’Africa. Questa competizione va in scena durante il periodo invernale ed è dunque alle porte. Per tanto non è una buona notizia per la Fiorentina che si ritrova adesso a fare i conti con l’infortunio di Nico Gonzalez, l’assenza di Mbala Nzola e un Beltràn che oggi ha segnato è vero, ma da trequartista. Con un solo attaccante a disposizione in un mese cruciale come quello di gennaio dove ci sarà anche l’impegno in Supercoppa Italia è lecito ora chiedersi se non sia prioritario l’acquisto di una punta nella sessione invernale…
https://www.fiorentinauno.com/news/253288680966/italiano-dazn-verona-temibile-oggi-c-era-stanchezza-a-nzola-e-lopez-ho-detto
La Fiorentina potrebbe chiudere un'operazione da circa 30 milioni di euro in vista della sessione…
Questa domenica alle ore 15.00 si sfidano al Franchi la Fiorentina e il Verona per…
Il noto portale di statistiche sul calcio Transfermarkt.it propone un interessante focus che riguarda le…
Il presidente dell'Hellas Verona Italo Zanzi è stato intercettato all'uscita dell'assemblea di Lega Serie A…
A sei mesi dall’addio alla Juventus, la Fiorentina sembra pronta a muovere passi importanti sul…
La UEFA tramite i propri canali ufficiali ha aggiornato la classifica del Ranking UEFA per…