Secondo quanto riportato questa mattina dal Corriere dello Sport la Fiorentina e il Napoli potrebbero scontrarsi nel mercato invernale per il ruolo di terzino destro. Entrambe infatti per motivi diversi hanno lacune in tale ruolo e starebbero seguendo gli stessi profili.

Il giocatore della Salernitana Pasquale Mazzocchi
Pasquale Mazzocchi

I due giocatori nel mirino di Napoli e Fiorentina

La Fiorentina tra le lacune da colmare nella propria rosa durante il mercato invernale ha probabilmente anche quella del terzino destro. I viola hanno bisogno di un'alternativa a kayode che logicamente non può giocarle tutte data l'assenza di Dodò. L'esperimento con Parisi a destra non ha dato i suoi frutti e ancora non si sa quando l'ex Shakthar tornerà a disposizione di Italiano. Ecco perchè come sottolineato anche dal mister ieri sera nel postpartita della gara col Monza potrebbero essere fatte delle valutazioni.

I nomi seguiti sono due: Pasquale Mazzocchi della Salernitana e Davide Faraoni del Verona, entrambi non semplici dato che le rispettive società si stanno giocando la salvezza. A rendere il tutto più complicato il Napoli, dove Mazzarri avrebbe chiesto un vice Di Lorenzo, individuato dai partenopei negli stessi nomi.

Leggi Anche:

https://www.fiorentinauno.com/news/311807610374/cairo-superlega-torneremmo-indietro-di-due-secoli

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nico e Jack, i due carri trainanti della stagione della Fiorentina
Milan: più vicina la Fiorentina che l'Inter, Pioli rischia

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi