Dusan Vlahovic (Photo by Kevin C. Cox/Getty Images) via OneFootball
La situazione tra club e agente è ormai arrivata a un punto critico, una dinamica che sembra ripetersi. Come accadde ai tempi della Fiorentina, anche alla Juventus l’entourage di Dusan Vlahovic sta creando non pochi problemi alla dirigenza.
Come riportato da La Gazzetta dello Sport, in questo caso, a pagarne le conseguenze sono i bianconeri, vincolati da un ingaggio pesantissimo: 12 milioni di euro a stagione per l’attaccante serbo, il cui contratto scadrà nel 2026. Da parte della società non sembrano esserci spiragli per ricucire il rapporto, anzi, l’intenzione è quella di trovare una soluzione per liberarsi del giocatore. Vlahovic, però, supportato dal suo agente Darko Ristic, non è disposto a fare passi indietro: vuole garanzie sul futuro e non intende rinunciare a quanto gli spetta a livello economico.
Alcuni club italiani, con il Milan in prima fila, hanno manifestato un certo interesse, ma finora nessuna proposta concreta è arrivata sul tavolo. Anche il Barcellona ha effettuato dei sondaggi, ma il vero ostacolo resta sempre lo stesso: l’ingaggio troppo elevato. Una cosa è chiara: la Juventus dovrà cercare di gestire il caso Vlahovic nel modo meno oneroso possibile dal punto di vista finanziario.
Rocco Commisso non sta vivendo un gran periodo tra le prestazioni a dir poco deludenti…
La Fiorentina di Paolo Vanoli esce male dal Mapei Stadium di Reggio Emilia dopo il…
Una bruttissima tegola lo costringerà a saltare tutto il resto della stagione: questo infortunio cambia…
La Fiorentina si prepara a un mercato di gennaio che potrebbe rivelarsi molto più movimentato…
La serata al Mapei Stadium di Reggio Emilia si è trasformata in un’altra notte amara…
Moise Kean ha vissuto esperienze molto diverse con Juventus e Fiorentina: non sempre le aspettative…