Khouma El Babacar all'Alanyaspor
Khouma El Babacar all'Alanyaspor

Come vi avevamo anticipato lo scorso 12 gennaio per l'ex viola Khouma El Babacar erano stati registrati interessi anche dalla Danimarca. Il Copenaghen, infatti, aveva chiesto informazioni dopo l'annuncio della fine dell'avventura all'Alanyaspor del centravanti senegalese, tornato a Sassuolo.

Ebbene, adesso l'avventura danese per Babacar potrebbe presto prendere forma ma non è nulla ancora di definito. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione di FiorentinaUno.com, l'ex centravanti viola è ancora in attesa dei documenti necessari per, eventualmente, sposare la causa dei danesi entro la serata di oggi. Se la documentazione necessaria dovesse arrivare in serata, allora sarebbe già in programma un volo privato da Firenze verso Copenaghen nella mattinata di domani.

Dopo la parentesi in Turchia, dunque, per Khouma El Babacar potrebbe presto aprirsi quella in Danimarca con maglia dei Løverne (Leoni). Ciononostante, lo ribadiamo, nulla è ancora certo. Un'avventura cominciata lo scorso 29 gennaio 2021 (COME ANTICIPATO DALLA NOSTRA REDAZIONE) e che potrebbe terminare domani con il lieto fine. Scansati, dunque, gli interessi registrati sino ad oggi di Brescia (il più interessato sino a qualche giorno addietro), Pisa, Saint-Etienne ed altre squadre arabe.

LEGGI ANCHE: Verso Cagliari, sardi dimezzati tra tamponi e squalifiche

LEGGI ANCHE: Biraghi: "O mi ami o mi odi. Contento che la gente..."

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter

💬 Commenti