Ikoné FOTO IG @J.ikone
News

Ikone, Di Gennaro avvisa: "Acquisto mirato alla cifra giusta, ma ora Commisso con Vlahovic dovrà..."

Secondo quanto appreso nella giornata di oggi l'acquisto di Jonathan Ikone da parte della Fiorentina sarebbe pressoché fatto, a giorni atteso l'annuncio. Intanto, Antonio Di Gennaro vuole dire la sua

02.12.2021 21:45

E' notizia di oggi la quasi ufficialità dell'acquisto della Fiorentina Jonathan Ikone direttamente dal LOSC Lille per una cifra che si aggira intorno ai 15 milioni di euro. Per Sky Sport Italia nei prossimi giorni sarebbe già atteso l'annuncio ufficiale da parte del club viola. Intanto, ai microfoni di TMW Radio il noto commentatore tecnico e opinionista per Rai Sport Antonio Di Gennaro ha voluto fornire la sua opinione a riguardo: 

"Come reputo l'acquisto di Ikone da parte di ACF? Il calciatore è più giovane di Berardi, la cifra spesa è giusta. Italiano ha chiesto esterni e credo che sia un primo tassello del mosaico. Ora ci sarebbe da risolvere solo la grana Vlahovic. Rocco Commisso farà un ultimo tentativo secondo me, ma se non dovesse andare in porto, sostituire Vlahovic sarà la cosa più difficile che aspetterà la società nei prossimi mesi. Non appena potrà  rientrare anche Castrovilli, credo che questa squadra possa lottare per l'Europa".

Commenti

FiorentinaUno, segui i nostri profili Social: Instagram, Facebook e Twitter
Serie A, Follia all'olimpico: è 4-4 tra Lazio e Udinese in 10 contro 9