Fabrizio Ficini, ex giocatore di Fiorentina ed Empoli, nel pomeriggio è intervenuto durante un collegamento con Radio Sportiva per dire la sua sulla viola.
Non capisco le tante critiche verso Palladino, quello di ieri è un ottimo punto. L’Empoli è una delle squadre piu in forma del campionato, una squadra che ha dimostrato di aver fatto una partenza sprint: veniva da una vittoria ed era con il morale alle stelle. I viola venivano da una buona vittoria contro la Lazio, non brillando, e per questo credo che non sia da buttar via il punto conquistato. Oltretutto è la prima volta in stagione in cui la Fiorentina non prende gol, credo che ci siano state molte cose positive. A Palladino va dato ancora un po’ di tempo. Arrivando da tre anni di Italiano, che chiedeva determinate cose, con lui è normale che le cose si siano un po’ stravolte.
Giocare a Monza, in provincia, dove avevano tanta voglia di Serie A ti porta ad avere molta meno pressione e molte peno aspettative su di te. Il giovane in un contesto del genere ha piu tempo per crescere. Ritrovarsi a Firenze, una piazza dove ti chiedono tanto e subito, non è sicuramente facile. Anche Colpani ha dimostrato di necessitare ancora un po di tempo, andrà aspettato: i viola si ritrovano in casa un centrocampista mancino molto forte, potrà dimostrare di essere una buona mezz’ala.
La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…
La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
La Fiorentina di Paolo Vanoli si prepara alla grande sfida del Gewiss Stadium contro l'Atalanta…
Alle prese con una stagione davvero difficile, la Fiorentina inizia già a guardare al futuro…
Il grande dubbio in casa Fiorentina è sempre chi affiancare in attacco a Moise Kean…