La Gazzetta dello Sport: “Ora la Fiorentina non si ferma più”. La Fiorentina porta a casa altri tre punti in campionato. E adesso sono tre di fila.
Corriere Fiorentino: “E sono cinque”. Un filotto di 5 vittorie che non accadeva dal 2018. Italiano e i suoi eguagliano un importante record.
Corriere dello Sport: “Il goal della pace”. Dopo un controllo VAR, che ha fatto stare col fiato sospeso tutti i tifosi di fede viola, alla fine, arriva la rete della vittoria. Luka Jovic corre sotto la Fiesole: tutto tra lui e i tifosi sembra ormai essersi risolto.
Il Tirreno: “Viola, vittoria e Bonaventura”. Altra prova mastodontica del centrocampista Jack Bonaventura. Irremovibile dai piani tattici di Vincenzo Italiano. Punto saldo di questa Fiorentina.
La Fiorentina si prepara a vivere un’estate di cambiamenti e tra i nomi destinati a…
La Fiorentina in questi minuti ha comunicato ufficialmente il cambio in panchina, salutando il tecnico…
Oggi, 5 giugno 2025, è il giorno 1 del campionato di Serie A 2026/2027. Al…
Per la Fiorentina è tempo di valutazione anche sui giovani che hanno ben figurato in…
Le valutazioni sul mercato della Fiorentina riguarderanno anche le uscite, soprattutto con i prestiti che…
La Fiorentina sta valutando diversi profili in questo periodo, con l'obiettivo di realizzare operazioni in…