Foto di ACF Fiorentina
Foto di ACF Fiorentina

In esclusiva a SportItalia ha parlato il DG Joe Barone. Queste le sue dichiarazioni:

"Sicuramente è un'emozione incredibile, infatti ieri sera a Basilea abbiamo vissuto momenti di grande gioia. Abbiamo avuto una stagione abbastanza lunga, due ritiri e arriviamo in un momento dove dobbiamo giocare 2 finali in una stagione con questa squadra, è un punto molto importante. Per la società, per la città e soprattutto per i nostri tifosi. Complimenti ai ragazzi e al mister che stanno facendo un grande lavoro ma abbiamo ancora molto da giocarci".

Tifosi?

"Noi ringraziamo sempre i tifosi. Ci seguono dappertutto, è un amore che hanno nei confronti della città e della Fiorentina. Questo viene molto rispettato sia da me che dal presidente. Bisogna essere concentrati sul Torino. L'ottavo posto è importante per noi, per il lavoro che abbiamo fatto quest'anno". 

Stadio?

"Questo è un tema del comune, noi siamo sempre lì a lavorare accanto a loro. Ne abbiamo parlato molto io e il presidente e bisogna risolvere questa situazione perchè giriamo in Europa in degli stadi super moderni. Ieri parlando con il nostro presidente del Basilea abbiamo notato una differenza netta di introiti. L'accoglienza del tifo allo stadio è importante e bisogna metterci tanta attenzione, sia noi che siamo la Fiorentina sia tutte le altre società italiane".

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Pradè: "Finali? Possiamo giocarcela con tutti"

💬 Commenti