Foto di Giacomo Morini ©
Foto di Giacomo Morini ©

Una vendita molto dettagliata a seguito delle Misure Organizzative assunte in Sede di Gos.

Ecco, come raccolto e riassunto da FiorentinaUno.com tutti i dettagli della vendita dei biglietti per la partita contro la Juventus:

Modalità di vendità: Dal 16 maggio alle 15 fino all'inizio della partita potranno accedere all'acquisto soltanto i possessori della Inviola Card Gold (emessa entro il 15 maggio).

Nel caso non si avesse la tessera del tifoso: I possessori della Inviola Card Gold, oltre al proprio biglietto, ne potranno acquistare altri 3 a persone senza la tessera del tifoso. Inserendo nel campo denominato "codice promozione" il numero della Fidelity Card + Codice Pin.

Limitazioni vendita: I tagliandi per i residenti delle Regioni PIEMONTE e LOMBARDIA sono esclusivamente per il solo settore “Ospiti” e solo ai sottoscrittori del programma di fidelizzazione della JUVENTUS FC.
Vendita dei settori CURVA FIESOLE e CURVA FERROVIA solo ai Residenti nella regione TOSCANA (ad esclusione dei turisti stranieri).

Cambio nominativo: è possibile effettuare il cambio del nominativo solo se una delle due persone in questione possiede l'abbonamento. Non è possibile, almeno al momento, cambiare nominativo con il biglietto normale.

Eventuali aggiornamenti verranno comunicati in seguito.

 

 

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
E.L, stasera la finale: le formazioni ufficiali di Eintracht-Rangers

💬 Commenti