Dopo giorni di rifiuti, ritardi, attese e speranze ora è arrivata l’ufficialità. Marcelo Brozovic è un nuovo giocatore dell’Al-Nassr.
Blitz del centrocampista nella capitale francese: ha incontrato i dirigenti del club arabo per definire il trasferimento e l’accordo è stato trovato anche tra le due società.
All’Inter 18 milioni e un notevole taglio al monte ingaggi
Mancano le visite mediche e l’annuncio ufficiale, ma la trattativa tra il croato e l’Al Nassr è stata definita oggi a Parigi.
Contestualmente è arrivata anche la fumata bianca tra le due società: l’Inter incasserà 18 milioni dalla cessione del cartellino del centrocampista, arrivato a Milano nel gennaio 2015.
Per Zhang cinque milioni in meno rispetto a quelli pattuiti negli scorsi giorni, durante l’incontro in viale della Liberazione con i dirigenti arabi, ma comunque una somma importante per un elemento di 31 anni che al lordo, compresi i bonus, guadagnava quasi 14 milioni a stagione (fino al 2026).
Brozovic avrà un importante upgrade per quanto riguarda lo stipendio: all’Al-Nassr dovrebbe guadagnare tra i 26 e i 27 milioni a stagione.
Compattezza, unione, creare un tutt’uno tra squadra e tifosi: questa è la strada chiesta, voluta,…
Momento molto complicato per la Fiorentina, che è 19^ in classifica a pari merito con…
La Fiorentina attraversa uno dei momenti più delicati della sua stagione. La crisi di risultati…
Robin Gosens lavora per tornare a disposizione contro il Sassuolo. Il difensore tedesco, tornato ad…
Nonostante il momento di forma sia diametralmente opposto, Fiorentina e Bologna potrebbero chiudere presto uno…
Un dilemma che tutti gli appassionati di calcio si sono sempre chiesti è: quanto conta…