Stefano Pioli
Stefano Pioli (Photo by Alexander Hassenstein/Getty Images) via OneFootball

Kessie in Italia per…

Franck Kessie torna in Italia. Almeno per qualche giorno. Il centrocampista ivoriano infatti questa sera ha preso parte alla sfida contro il Como col suo Al Ahli (gara vinta dalla squadra di Fabregas per 3-1) e sabato giocherà la finale per il 3°/4° posto della Como Cup contro la perdente della sfida fra Celtic e Ajax. Fin qui tutto normale, se non fosse che nelle ultime ore il nome dell'ex Milan è finito nel mirino della Fiorentina.

Franck Kessie
Franck Kessie (Photo by Yasser Bakhsh/Getty Images) via OneFootball

L'offerta

La Viola cerca da tempo un centrocampista e nelle ultime settimane si è fatto anche il nome di Franck Kessie, adatto alle caratteristiche di Pioli, che lo ha già allenato al Milan. Arriyadiyah.com, un portale sportivo saudita, scrive di un'offerta ufficiale fatta dalla Fiorentina all'Al-Ahli.

I dirigenti dell'Al-Ahli dovrebbero prendere una decisione definitiva nei prossimi giorni, anche perché l'ivoriano è in scadenza a giugno 2026. Kessie piace in Europa e, oltre all'offerta della Fiorentina, ci sono altre squadre interessate, tra cui la Juventus di Tudor.

Fiorentina, dalla Premier spunta il nuovo nome per il centrocampo: Pradè e Goretti al lavoro
Fiorentina, gli ex Primavera pronti per il prestito: un altro giovane ad un passo dalla Serie B

💬 Commenti