La Fiorentina lunedi sfiderà l’Udinese, l’allenatore dei bianconeri, Kosta Runjaic ha parlato in occasione del tradizionale brindisi di Natale. Di seguito le sue parole riportate da TuttoMercatoWeb.
Stiamo ottenendo risultati importanti, ma il meglio deve ancora arrivare. Abbiamo cominciato a giugno, in campionato siamo partiti bene ma la Serie A presenta continui ostacoli e sfide. Sono convinto che questo percorso ci porterà lontano
La Fiorentina lavora al rinnovo di contratto di Dodo, pronto a diventare realtà dopo il mercato di gennaio. Manca la definizione dei dettagli, della cifra giusta e della scadenza esatta, ma la strada è stata aperta e c’è già una volontà reciproca di andare avanti insieme. Sarà una firma che vedrà premiato l’ottimo rendimento del laterale brasiliano classe 1998 con un aumento del suo stipendio e la nuova scadenza dell’accordo che dovrebbe essere fissata tra il 2029 e il 2030.
Dodo ha preso posizione anche nella recente polemica contro l’ex tecnico Vincenzo Italiano causata dall’esultanza dell’allenatore dopo la vittoria del suo Bologna nella sentita sfida alla Fiorentina di domenica scorsa. Ha fatto eco a capitan Ranieri, un altro che Italiano l’ha avuto: in una storia Instagram chiedeva di fatto alla tifoseria un’accoglienza infernale per il ritorno, visto quanto accaduto.
La Fiorentina sta vivendo uno dei momenti più delicati degli ultimi anni. Dopo un avvio…
Il tecnico dell'Atalanta Raffaele Palladino può sorridere in vista della gara contro la Fiorentina. Per…
La partita Atalanta-Fiorentina, match valido per la 13ª giornata di Serie A si giocherà alla…
La Fiorentina sta attraversando un periodo particolarmente difficile. Dopo un avvio di stagione complicato in…
Cristian Brocchi pronto a sedersi di nuovo in panchina per una nuova avventura: il suo…
E' emergenza in casa Fiorentina per quanto riguarda gli esterni. Sono infatti ancora fermi ai…