Hakim Ziyech (Photo by Ahmad Mora/Getty Images) via OneFootball
Hakim Ziyech è il nome che sta infiammando i cuori dei tifosi della Fiorentina, dopo la notizia di ieri di un interessamento viola. Tuttavia, qualora la dirigenza gigliata voglia veramente fare sul serio per lui, ci sarebbe un ostacolo – o meglio, una concorrente – da aggirare: il Bologna di Italiano.
Stando alla Gazzetta dello Sport, infatti, le due squadre hanno palesato quasi contemporaneamente il loro interesse nei confronti del fantasista ex Chelsea, Ajax e Galatasaray: Italiano ha fatto sapere alla società di volere 5 esterni d’attacco e di gradire il profilo di Ziyech. La Fiorentina, dunque, dovrà battere la concorrenza rossoblù per portarsi a casa il giocatore.
Hakim Ziyech non resterà a lungo senza un club. Pochi giorni dopo aver annunciato ufficialmente la sua partenza dall’Al Duhail, l’ala destra marocchina è pronta a tornare in Europa, e più precisamente in Italia. Secondo una fonte di Africafoot, diversi club europei sono interessati a Ziyech e stanno seriamente valutando l’ingaggio del giocatore marocchino, che ritengono possa dare un contributo significativo nonostante il recente calo di forma. La stessa fonte ha spiegato che l’agente di Ziyech ha ricevuto telefonate da direttori tecnici di club italiani, confermando che Bologna e Fiorentina hanno mostrato un interesse crescente per l’ex nazionale marocchino.
L'esterno della Fiorentina Robin Gosens ha concesso un'intervista ai microfoni di Polsat Sport dopo la…
La Fiorentina vince e convince con le seconde linee nel freddo di Bialystok. La squadra…
Prima il Pisa il prossimo lunedì, poi il ritorno contro lo Jagiellonia in Conference League…
L'attaccante e capitano dell'Inter Lautaro Martinez si è infortunato nel corso dell'andata dei playoff di…
La sfida Fiorentina-Pisa in programma lunedì 23 febbraio alle 18.45 al Stadio Artemio Franchi è…
La Nazione fa il punto sulla recente decisione del TAR del Lazio, che ha confermato…